sabato 14 aprile 2012

cominciamo ad accumulare..

Ciao! e buon sabato a tutti!!
Ieri ho cucito altri cuoricini: ho pensato che dovevo accumulare un po' di lavoretti nel caso qualcuno ne volesse, così sono già pronti...così ho iniziato dai più veloci..


Poi ho provato a creare un fiore imbottito che ho visto nel blog di Laura ( http://www.lauracountrystyle.com)...Il mio non è venuto di certo come i suoi ma sono abbastanza soddisfatta, tenendo conto che ho iniziato a cucire due settimane fa...:-P
Chissà che arrivino presto i materiali e i nuovi tessuti che ho ordinato...ormai sono stanca di vedere solo lavori celesti a pois!! hahahaha :-)))
Buon fine settimana!!

2 commenti:

  1. Ciao Evelin, buon settimana anche a te.... sono venuti benissimo. Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...Agata? ...come ti chiami? potrei dedurre Agata da agapanto..ma potrei essere del tutto fuori strada...quindi se me lo dici tu è meglio...^_^
      Ciao ciao!

      Elimina